Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Giappone-Colombia: Streaming e Diretta Tv

I Mondiali in Brasile 2014 stanno per definire la situazione anche del gruppo C. Giappone-Colombia è l’ultima giornata del girone che vede la Colombia al comando con 6 punti e già qualificata per gli ottavi. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le informazioni sulla diretta tv e lo streaming del match in programma martedì 24 giugno alle 22:00 ora italiana allo stadio ‘Arena Pantanal’ di Cuiabá. La gara sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky. Per gli abbonati è inoltre possibile usufruire del servizio streaming su Sky Go.

Ultima chiamata per il Giappone del cittì italiano Alberto Zaccheroni. I nipponici infatti, dopo la sconfitta per 2-1 con la Costa d’Avorio e l’inutile 0-0 contro la Grecia, devono vincere la loro partita e sperare che gli ellenici vincano contro gli africani per poter andare avanti nella competizione. Probabile 4-2-3-1 con Nagatomo, giocatore dell’Inter, che farà il terzino sinistro di spinta e il milanista Honda, autore dell’unico gol del Giappone, che agirà sulla trequarti, pronto ad ispirare la prima punta Osako.

I sudamericani, forti delle loro due  vittorie contro Costa d’Avorio e Grecia che sono valse il bottino pieno e l’accesso alla fase successiva della Coppa del Mondo, giocheranno in totale tranquillità. Probabile 4-2-3-1 con Cuadrado, James e Ibarbo a supporto dell’unica punta Gutiérrez. Il centrocampista nerazzurro Guarin, che ancora non ha giocato neppure un minuto in questo Mondiale, non dovrebbe partire tra gli undici titolari.

PROBABILI FORMAZIONI:

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Konno, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe; Okazaki, Honda, Okubo; Osako.

Colombia (4-2-3-1) : Ospina; Zuñiga, Zapata, Yepes, Armero; Sánchez, Aguilar; Cuadrado, James, Ibarbo; Gutiérrez.

TUTTO SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Nagatomo: “Vogliamo vincere con la Colombia”