Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Grecia-Costa d'Avorio: Streaming e Diretta Tv

Grecia-Costa d’Avorio (ore 22 del 24 giugno) potrebbe decretare, insieme alla Colombia, passerà agli ottavi per il girone C dei Mondiali 2014. La gara sarà visibile in diretta tv da Sky e in streaming su Sky GoProbabili formazioni quasi certe per i due allenatori Santos e Lamouchi, che devono mettere in campo i migliori per centrare a tutti i costi la qualificazione alla seconda fase (entrambe le squadre sono in corsa, sebbene per i greci sia molto difficile).

Santos, ct della Grecia, conferma il suo 4-4-2 che in fase offensiva diventa un 4-3-3 con l’avanzamento di Salpingidis. In difesa, Torosidis spingerà a destra mentre il controllo del comparto centrale sarà affidato all’ex milanista Sokratis. L’ex interista Karagounis e il bolognese Kone saranno i due interni in mediana mentre sulla sinistra, come già accennato, spazio a Salpingidis. In avanti, coppia formata da Samaras e Mitroglou. Panchina per gli altri “italiani” Vangelis Moras e Lazaros Christodoulopoulos.

Nella Costa d’Avorio, che ancora una volta opterà per il 4-2-3-1, dovrebbe mancare ancora Drogba. Il bomber del Galatasaray, infatti, viene relegato ancora in panca: al suo posto ancora Bony dello Swansea. Alle spalle dell’unica punta spazio a Gradel e Gervinho sugli esterni, mentre in posizione centrale si sistemerà Yaya Touré, in campo insieme al fratello Kolo nonostante la morte del fratello avvenuta pochissimi giorni fa.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Grecia (4-4-2): Karnezis; Torosidis, Manolas, Papastathopoulos, Cholevas; Maniatis, Karagounis, Kone, Salpingidis; Samaras, Mitroglou.

Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Boka, K. Touré, Bamba, Aurier; Tioté, Die; Gradel, Y. Touré, Gervinho; Bony.

TUTTO SUI MONDIALI 2014