Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Honduras-Svizzera: Streaming e Diretta Tv

In occasione dei Mondiali in Brasile lo stadio Arena Amazionia di Manaus ospiterà, mercoledì 25 giugno alle ore 22.00, Honduras-Svizzera. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky sport e in streaming, per gli abbonati, su Sky Go. Sia Svizzera sia Honduras mirano alla qualificazione agli ottavi, ma se per gli elvetici si tratta di una possibile realtà, per la Nazionale di Suarez si tratta quasi di un sogno.

L’Hoduras, per passare agli ottavi, dovrebbe non solo vincere con due gol di scarto sulla Svizzera, ma anche sperare nella vittoria della Francia sull’Ecuador. Per quel che riguarda la formazione il Ct Suarez dovrebbe schierare un 4-4-2 con Bengtson e Costly coppia d’attacco.

La Svizzera. mini colonia italiana, dovrebbe scendere in campo a formare un 4-2-3-1. Dovrebbero essere titolari tra gli altri Lichtsteiner, difensore della Juventus, e Dzemaili e Inlergiocatori del Napoli, a centrocampo. In attacco spazio a Drmic, unica punta. Resta in panchina Behrami.

Probabili formazioni:

Honduras (4-4-2): Valladares, Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre, Garcia, Claros, Garrido, Espinoza, Bengtson, Costly.

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio, Lichtsteiner, Djorou, Schar, Rodriguez, Dzemaili, Inler, Shaquiri, Xhaka, Stocker, Drmic.

TUTTO SUI MONDIALI IN BRASILE 2014