Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Italia-Uruguay: Streaming e Diretta Tv

Martedì pomeriggio alle ore 18 si terrà l’ultima partita del Gruppo D dei Mondiali in Brasile 2014: in scena Italia-Uruguay, teatro dell’incontro sarà l’Arena das Dunas, Natal. Calciomercato-Inter.it vi propone info sulle probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv del match. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai e su Sky Sport; in alternativa, è valida l’opzione streaming attraverso le piattaforme Rai.Tv e Sky Go.

Gli azzurri di Cesare Prandelli, così come la celeste di Tabarez, si giocano il tutto per tutto in quella che sarà una vera e propria finale per accedere alla fase successiva del torneo, gli ottavi di finale. Assente quasi sicuramente il romanista Daniele De Rossi; il Ct azzurro potrebbe schierare i suoi uomini con il 3-5-2, considerando che molti sono i tifosi che vorrebbero vedere Immobile al fianco di Balotelli, oppure con il 3-4-2-1, con Balotelli unica punta.  Probabile 4-4-2 per i sudamericani, con la pericolosa coppia d’attacco Cavani-Suarez.

Ecco le probabili formazioni previste per martedì pomeriggio:

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile.

Uruguay (4-4-2) – Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Pereira; Gonzalez, Lodeiro, Rios, Rodriguez; Cavani, Suarez

TUTTO SU BRASILE 2014