Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Nigeria-Bosnia: Streaming e Diretta Tv

Nella notte tra sabato e domenica si terrà la Nigeria-Bosnia, partita valevole per il secondo turno del Gruppo F, con il fischio d’inizio alle ore 00 all’Arena Pantanal, Cuiabá. Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni, la diretta streaming e tv della partita. L’incontro non sarà trasmesso in diretta dalla Rai, ma sarà possibile seguirlo su Sky Sport oppure in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

La Nigeria ha pareggiato nella partita d’esordio contro l’Iran per 0-0, in un match molto poco emozionante, in cui i nigeriani hanno faticato a creare alcune occasioni da gol. La Bosnia Erzegovina, invece, è uscita sconfitta allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro dall’Argentina di Lionel Messi, che ha anche segnato una perla di gol.

Non esistono precedenti tra le due squadre che si fronteggeranno nel match di sabato; l’attesa è molta poiché entrambe devono provare a vincere per allontanare il rischio eliminazione. Vediamo quali potrebbero essere le probabili formazioni di sabato sera:

Nigeria (4-3-3) – Enyeama; Ambrose, Yobo, Omeruo, Oshaniwa; Azeez, Obi Mikel, Moses; Onazi, Emenike, Musa

Bosnia Erzegovina (4-2-3-1) – Begovic, Mujdza, Spahic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Hajrovic; Pjanic, Misimovic, Lulic; Dzeko

TUTTO SU BRASILE 2014