Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Olanda-Cile: Streaming e Diretta Tv

Lo stadio Arena Corinthians di San Paolo ospiterà, lunedì 23 giugno alle ore 18.00, Olanda-Cile, partita che decreterà quale delle due Nazionali passerà agli ottavi da prima del Girone B. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky e potrà essere seguita in live streaming su Sky Go.

Tra le file dell’Olanda mancherà Van Persie, causa squalifica, e il Ct Van Gaal dovrebbe sostituirlo con l’ex Milan Huntelaar. Da valutare, invece, le condizioni di Martin Indi, rimasto vittima di una commozione cerebrale della partita contro l’Australia. Il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo, ma il Ct olandese potrebbe comunque lasciarlo a riposo. In formazione si prevede un 4-2-3-1 con il rossonero De Jong davanti la difesa con De Guzman e sulla trequarti l’ex Inter Sneijder affiancato da Depay e Robben. Unica punta, come detto, dovrebbe essere Huntelaar.

Nel Cile non ci sono grossi dubbi di formazione. Il Ct cileno Sampaoli dovrebbe schierare un 4-3-3 con Bravo tra i pali, gli juventini Vidal e Isla a centrocampo e in attacco il tridente composto da Edu Vargas, Sanchez e Aranguiz, al momento favorito su Valdivia.

Ecco le probabili formazioni:

Olanda (4-2-3-1): Cillesen, Janmaat, De Vrij, Vlarr, Blind, De Guzman, De Jong, Depay, Sneijder, Robben, Huntelaar.

Cile (4-3-3): Bravo, Medel, Silva, Jara, Diaz, Mena, Isla, Vidal, Aranguiz, Sanchez, Vargas.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE