Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Olanda-Messico: Streaming e Diretta Tv

Olanda-Messico, match degli ottavi di finale dei Mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1Rai HD e Sky e in streaming su Rai.Tv e Sky Go. Le ultime notizie sulle probabili formazioni parlano di alcuni grattacapi per Van Gaal che deve fare i conti con i problemi fisici di mezza squadra. Infermeria vuota, invece, per Herrera che ha libera scelta.

L’Olanda, che mantiene il suo 3-4-3, dovrebbe presentare la formazione tipo. Cillessen in porta, in difesa dubbi per Martins Indi che non è al meglio. A centrocampo Janmaat e Blind si muoveranno sulle corsie laterali mentre in attacco Sneijder e Robben fungeranno da sostegno al bomber Van Persie, al rientro dopo il turno di stop scontato contro il Cile.

Nel Messico, che si schiera col 5-3-2, Hector Moreno, Marquez e Rodriguez compongono il reparto dei centrali difensivi. Guardado, dopo il gol contro la Croazia, mantiene la sua maglia a centrocampo mentre in avanti il Chicharito Hernandez parte ancora in panca: la coppia sarà formata ancora da Peralta e Dos Santos.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Olanda (3-4-3): Cillesen; De Vrij, Vlaar, Martins Indi; Janmaat, De Guzman, De Jong, Blind; Robben, Van Persie, Sneijder.

Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, H. Moreno, R. Marquez, F. Rodriguez, Layun; H. Herrera, Fabian, Guardado; dos Santos, Peralta.

TUTTO SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Ottavi di finale Mondiali 2014: il programma