Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Usa-Portogallo: Streaming e Diretta Tv

I Mondiali in Brasile 2014 si spostano sul gruppo G: Stati Uniti-Portogallo, in programma domenica 22 alle 24 ora italiana allo stadio ‘Arena da Amazonia’, sarà il match decisivo per chi si qualificherà agli ottavi della Coppa del Mondo. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match visibile in esclusiva su Sky e in streaming, sempre per gli abbonati, tramite la piattaforma Sky Go.

Il cittì degli americani Klinsmann utilizza la logica del ‘squadra che vince non si cambia’ e infatti dopo la vittoria di misura contro il Ghana per 2-1, sarà riproposta la stessa formazione, tranne l’attaccante Altidore che non sarà del match a causa di un problema alla coscia rimediato proprio nella prima gara. Probabile 4-3-1-2 quindi, con Bradley che farà il trequartista e rifinitore per i due attaccanti Joahnsson e Dempsey.

Il Portogallo non può più sbagliare e, dopo la figuraccia rimediata con la Germania che stravinto 4-0, è necessario registrare il reparto difensivo e tentare di essere più incisivi davanti. In questo senso risulteranno decisive le giocate del numero 7 Cristiano Ronaldo che, nonostante un ginocchio malandato, dovrebbe essere degli 11. Ad affiancarlo davanti ci dovrebbero essere Nani ed Eder a completare il tridente offensivo. Pesanti per i lusitani le assenze in difesa di Coentrao infortunato e Pepe squalificato. Davanti sarà invece indisponibile l’attaccante centrale Hugo Almeida.

PROBABILI FORMAZIONI:

USA (4-3-1-2): Howard; Johnson, Cameron, Brooks, Beasley; Bedoya, Beckerman, Jones; Bradley; Joahnsson, Dempsey

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo Costa, Pereira, Alves, Almeida; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Eder, Cristiano Ronaldo.

TUTTO SU BRASILE 2014