Monopoli-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo la vittoria ottenuta contro il Matera, il Catania è pronto ad affrontare il Monopoli nella partita di recupero della prima giornata di Lega Pro 2015-16. Questa sera, alle ore 20.30, si disputerà Monopoli-Catania, match che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sportube, web tv che possiede i diritti televisivi delle partite di Lega Pro.

Il Monopoli viene da un pareggio ottenuto nel match contro il Messina, 1-1, e questa sera scenderà in campo con l’obiettivo della vittoria e per ottenerla mister Tangorra si affiderà a un 3-5-2 con Gambino e Croce come coppia d’attacco.

Il Catania, dopo il successo a Matera, vuole ripetersi per ridurre ulteriormente i punti di penalizzazione (ora a -6) e il distacco con le altre squadre. Mister Pancaro dovrebbe schierare in formazione un 4-3-3 con tridente d’attacco Rossetti, Calil e Calderini. A centrocampo confermato Scarsella, autore del gol della vittoria in quel di Matera.

Probabili Formazioni:

Monopoli (3-5-2): Pisseri; Castaldo, Esposito, Bei; Luciani, Difino, Battaglia, Tarantino, Pinto; Gambino, Croce.

Catania (4-3-3) Liverani; Garufo, Ferrario, Pelagatti, Nunzella; Scarsella, Agazzi, Castiglia; Rossetti, Calil, Calderini.

Diretta Streaming: Sportube

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO