Monopoli-Reggina Live, Streaming Gratis

Dove vedere in streaming gratis il live di Monopoli-Reggina 2016, partita di Lega Pro? Su Sportube.tv

Affascinante sfida della quinta giornata del giorne C Lega Pro è quella tra Monopoli e Reggina. Dove è possibile vedere in streaming gratis e in diretta tv la partita dello stadio Vito Simone Veneziani ? Su  Sportube.tv-Lega Pro Channel.

Monopoli-Reggina in streaming gratis su Sportube.tv

Dalle 16.30 con Sportube.tv-Lega Pro Channel si potrà assistere alla diretta di Monopoli-Reggina valida per la quinta giornata del girone C di Lega Pro 2016-17. Per vedere la diretta streaming di Monopoli-Reggina, sarà infatti sufficiente recarsi sulla web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Da notare però che da quest’anno il servizio è a pagamento.

Come vedere Monopoli-Reggina in streaming gratis su Sportube.tv?

Innanzitutto è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione. Successivamente sarà necessario scegliere le modalità di pagamento da voler usufruire. Ci sono infatti tre opzioni. Acquistare la singola partita a 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra ( il pacchetto Trasferta Squadra) al costo di 23,90 euro (19,90 in promozione fino al 30 settembre), o sottoscrivere l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (il pacchetto Singola Squadra) al costo di 39,90 euro (29,90 in promozione fino al 30 settembre).