Montella via dal Milan, Video Autogol

La parodia sull'ormai ex tecnico dei rossoneri

Dopo essere andato via dal Milan, gli Autogol non potevano esimersi dal fare un video sull’addio di Montella alla panchina rossonera, esonerato oggi, il tecnico campano è stato sostituito da Gennaro Gattuso.

I risultati della squadra rossonera

Dopo quasi un anno e mezzo si conclude l’avventura di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan. Se nella prima stagione l’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria aveva riportato i rossoneri a vincere un trofeo, la Supercoppa Italiana di Doha e la qualificazione in Europa a tre anni di distanza dall’ultima volta, in quella odierna, le troppe sconfitte, ben 6 con le prime della classifica, e l‘ultimo pareggio interno contro il Torino, quarta gara di fila senza fare gol in casa, hanno determinato da parte della società il cambio dell’allenatore. Troppo ampio è ormai il distacco dalle posizioni di vetta, in particolare gli 11 punti sul quarto posto, occupato tra le altre cose dalla Roma, i giallorossi hanno una partita in meno, sono diventati troppi, tutto questo nonostante i numerosi investimenti della nuova proprietà cinese nell’ultima campagna acquisti.

La decisione dell’esonero

Proprio dalla Cina, nella mattinata di oggi, visto il fuso orario con il Paese asiatico, è arrivata la notizia dell’esonero, il nuovo allenatore del Milan sarà Ivan Gennaro Gattuso, detto Rino, già giocatore dei rossoneri dal 1999 al 2012, guidava sino a poco tempo fa la Primavera milanista, ha in passato allenato Pisa, Palermo e Creta, si tratta del primo tecnico in assoluto scelto dalla nuova proprietà.

La parodia degli Autogol

Nella parodia seguente saranno numerosi i riferimenti, a partire dalla serie Stranger Things, ribattezzata per l’occasione Cose Formali, a ricordare la conferenza stampa dei numerosi acquisti rossoneri in estate con i dirigenti Fassone e Mirabelli protagonisti. Eccovi dunque il video degli Autogol su Vincenzo Montella, mandato via dal Milan nella giornata di oggi.

ESONERO MONTELLA – STRANGER THINNGS

Dopo l'esonero di Montella ecco la nuova serie tv ispirata a Stranger Things…ESONERO MONTELLA – STRANGER THINGS

Posted by Gli Autogol on Montag, 27. November 2017