Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti a Sport Mediaset Vincenzo Montella sarà al 100% il nuovo allenatore del Milan. La cosa potrebbe essere ufficiale a breve.

Vicinissima la firma di Vincenzo Montella, che sarà il prossimo allenatore del Milan. Secondo quanto riportato dall’inviato di Sport Mediaset, Carlo Pellegatti, il procuratore dell’allenatore partenopeo sarebbe arrivato a Casa Milan verso le 12.00 e in questi minuti si starebbe parlando degli ultimissimi dettagli.

L’annuncio potrebbe arrivare già oggi pomeriggio, domani al massimo. Il profilo di Montella ha convinto tutti, Berlusconi in primis, per la sua propensione al calcio offensivo (da sempre punto cardine del calcio voluto dal presidente). Le sue squadre hanno sempre giocato bene (vedi Fiorentina), quindi l’ormai ex-allenatore della Sampdoria potrebbe essere davvero il nome giusto per la rinascita societaria.

Al suo posto approderà in blucerchiato Marco Giampaolo, anch’egli accostato alla panchina rossonera nelle scorse settimane. A questo punto si attende soltanto l’annuncio ufficiale della società.

LEGGI ANCHE: