Montella nuovo Allenatore della Sampdoria? L’esito dell’incontro

Sarà Montella il nuovo allenatore della Sampdoria? Ecco l’esito dell’incontro tra la dirigenza blucerchiata, quella della Fiorentina (alla quale il tecnico napoletano è ancora legato contrattualmente) e lo stesso allenatore, rappresentato dal suo entourage.

Ci sono state, innanzitutto, due riunioni tra le parti per decidere il futuro di Montella. In mattinata c’è stato un primo vertice, che si è risolto in un nulla di fatto; si è però riprovato, nel pomeriggio, a cucire il rapporto, con Alessandro Lucci che ha nuovamente incontrato il braccio destro del presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei, il quale si occupa delle trattative blucerchiate. Il presidente della Fiorentina Mario Cognigni ha partecipato alla riunione in audioconferenza.

L’entourage del tecnico campano vuole abbassare il riscatto fissato dalla Viola in 5 milioni di euro, per liberare con maggiore facilità lo stesso Montella. Ma, essendo che la cifra si sarebbe già assestata sui 3 milioni, la Samp potrebbe farcela a prendersi l’allenatore ex Fiorentina.

E se andasse male? In tal caso si potrebbe virare su Gigi Delneri, che ha affermato che non gli dispiacerebbe tornare a Genova. Inoltre, anche Walter Mazzarri e Francesco Guidolin sarebbero in lizza per un posto da allenatore alla Sampdoria. Come andrà a finire? Sarà Montella il nuovo allenatore della Sampdoria, dopo l’incontro di oggi?