Montella-Sampdoria, c’è l’accordo: Zenga Esonerato?

Non c’è l’ufficialità, ma manca davvero solo quella. Alla Sampdoria starebbe per tornare Montella da allenatore al posto di Zenga che è ormai sull’orlo di essere esonerato. La sconfitta interna contro la Fiorentina nell’ultima giornata di campionato ha influito tanto sul già delicato rapporto Zenga-Ferrero che era stato incrinato in estate dopo la sconfitta contro il Vojvodina.

MONTELLA-SAMPDORIA: C’E L’ACCORDO

L’accordo tra la Sampdoria e Montella si sarebbe trovato proprio nelle ultime ore con l’allenatore per ora ai box che è pronto a sottoscrivere un contratto fino al 2017. La parola fine sulla vicenda però la deve mettere la Fiorentina in quanto Montella è legato ancora ai Viola e così il direttore sportivo Carlo Osti incontrerà tra qualche ora i vertici della squadra toscana per discutere la clausola rescissoria che è pari a 5 milioni di euro. Se l’accordo tra i due club non si raggiunge sono pronti Del Neri e Corini.

FERRERO RETWITTA UN INNO PER MONTELLA

Inoltre proprio in serata il presidente Ferrero ha re-twittato un inno di un tifoso doriano a Montella: segno che si sta lavorando in tale direzione. L’andata di Zenga invece a Dubai con la famiglia non è legata assolutamente a una sua resa così come ha fatto sapere l’ufficio stampa: “Si tratta di un viaggio personale che è stato già concordato con la società”.

Leggi anche: