Montella via dalla Sampdoria: “Nulla è deciso”

21-11-15 SAMPDORIA-CONFERENZA STAMPA VINCENZO MONTELLA

“Ancora non c’è niente di deciso”. Lo dice Vincenzo Montella allenatore della Sampdoria sul suo futuro che si vuole lontano da Genova.

Nella conferenza stampa che precede l’ultima partita di campionato l’allenatore della Sampdoria ha detto: “È stata una settimana complicata ma dobbiamo ripartire. Ci siamo chiariti con la società per non ripetere errori”. Poi sul futuro in senso stretto ha fatto sapere: “Valuteremo se le ambizioni e le esigenze coincideranno. Con Ferrero ho un ottimo rapporto. Non bisogna avere fretta, ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana. Nulla è deciso”.

Montella che però chiarisce che se deve restare a Genova sponda Sampdoria le cose devono cambiare e che bisogna partire da “…zero e non si deve buttare via tutto. Qualcosa di positivo c’è stato in questa stagione. Dobbiamo avere punti fermi per costruire una squadra intorno, con calciatori funzionali al discorso tecnico”. Poi un breve accenno a quello che potrà essere la gara di domani contro la Juventus: “Dobbiamo chiudere in maniera adeguata questo campionato. Per noi stessi e per l’orgoglio”. Montella per ora non va via dalla Sampdoria, tutto si deciderà a inizio settimana prossima.

 

SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE