Ieri, in occasione della visita a Milanello il presidente Berlusconi, oltre ad avere incontrato la squadra e incoraggiato i giocatori in vista della partita di domani, ha richiesto anche un colloquio individuale con Riccardo Montolivo.

Quale sia il contenuto della discussione rimane privato. Da ricordare che al capitano del Milan è già stato promesso un rinnovo del contratto, mossa che solo una ventina di giorni fa ha scatenato l’ira dei tifosi, che tramite web hanno manifestato il loro disappunto contro la decisione presa dalla dirigenza rossonera.

Il legame tra Silvio Berlusconi e Montolivo sembra però essere ben saldo, nonostante quest’ultimo sia stato più volte additato da parte dei sostenitori della squadra di essere l’emblema dello scarso rendimento del Milan, di non avere un forte attaccamento alla maglia e di non aver mai dato il 100% in campo.

Nonostante le polemiche, il capitano rossonero guarda avanti e oggi, in attesa della finale di Coppa Italia, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con i suoi compagni insieme a Papa Francesco in un clima di composta emozione.

Grande emozione oggi in udienza da Papa Francesco! @acmilan #weareacmilan

Una foto pubblicata da Riccardo Montolivo (@monto18official) in data: 20 Mag 2016 alle ore 05:01 PDT

LEGGI ANCHE:

Quote BETTER Finale Coppa Italia 2016, Milan-Juventus

Milan, Squinzi: “Berlusconi ha la volontà ma non le idee”