Montoya alla Juventus, il giocatore incontra il Barcellona

Martin Montoya sarebbe più vicino alla Juventus. A sostenerlo Gianluca Di Marzio sul suo sito personale, secondo cui nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il Barcellona e l’agente del calciatore. Ecco cosa scrive il noto giornalista al riguardo: “Martin Montoya e la Juventus. C’è feeling, anche qualcosa di più”.  Quindi, spiega in dettaglio:“Marotta e Paratici si stanno muovendo sull’esterno destro del Barcellona”.

Secondo quanto raccolto da Di Marzio, il calciatore vuole lasciare i blaugrana, per il poco spazio concessogli da Luis Enrique; quindi riferendosi alla Juventus afferma che: “i contatti proseguono”. 

Di Marzio passa poi a spiegare come avverrà l’addio del calciatore al Barcellona: “L’agente di Montoya, tra domani e venerdì, incontrerà personalmente il direttore sportivo del Barça, Andoni Zubizarreta, per confrontarsi sulla cessione e confermare al club la volontà ferma di Montoya di andar via.”. Per il giornalista, Montoya farà tutto questo per un motivo ben preciso: “Confermare l’interesse di Juventus e Liverpool, confrontarsi su costi e possibilità. Montoya spinge per l’addio, la  Juve si muove”. 

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Di Marzio: “Vi svelo gli acquisti”

Leggi anche: Rinnovo Lichtsteiner, Di Marzio: “Intesa più vicina”