Monza-Arezzo Live: Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lo streaming live gratis di Monza-Arezzo sarà disponibile sul portale Sportube-Lega Pro Channel. La sfida dello stadio comunale Brianteo, valevole per la 17ª giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15, è in programma domenica 14 dicembre alle ore 16:00. Il direttore di gara sarà il sig. Luca Colosino che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Rossini e Ilie Rizzato, l’osservatore arbitrale sarà il sig. Fabio Ghizzoni.

Per guardare gratis in live streaming video Monza-Arezzo basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play della partita che inizia domenica alle ore 16:00.

Al “Brianteo” in programma una sfida molto avvincente tra due squadre che si ritrovano nella pancia della classifica. I padroni di casa del Monza sono reduci dalla vittoria per 1 a 0 sul campo del Pordenone mentre l’Arezzo dalla sconfitta interna contro il Como. Sarà sicuramente una gara molto combattuta, ci orientiamo verso una divisione della posta: PRONOSTICO X.

CLICCA QUI PER GUARDARE MONZA-AREZZO