Monza-Olbia, Presentazione e Convocati (Serie C 2017-18)

Al Brianteo la sfida tra brianzoli e sardi, fondamentale nella lotta per ottenere un posto playoff

L’ultimo match della stagione di Serie C 2017-2018, vede l’Olbia lottare per conquistare i possibili tre punti necessari ad alimentare le speranze di acciuffare uno dei pochi posti disponibili per i playoff. I Bianchi si presentano al Brianteo al 13° posto con 43 punti in tasca, con la speranza di replicare il match di andata finito 2-1, gol di Ogunsey, Ragatzu e D’Errico per i brianzoli. Dall’altra parte vede il Monza al 7° posto con 52 punti e i playoff sicuri.

L’Olbia

Partito ieri da Olbia con il volo diretto a Milano, si presenterà per la trasferta brianzola senza il difensore Paolo Dametto, fermato dal giudice sportivo per un turno. Il tecnico dell’Olbia Bernardo Mereu potrà contare invece sul difensore Maxime Leverbe e l’attaccante Yuri Senesi, di rientro dalle assenze imposte dai rispettivi infortuni.

I convocati

I bianchi si presentano al Monza con 21 giocatori:

Portieri: Simone Aresti, Maarten Van Der Want

Difensori: Matteo Cotali, Luca Iotti, Maxime Leverbe, Nicola Manca, Vasco Oliveira, Simone Pinna, Francesco Pisano

Centrocampisti: Roberto Biancu, Andrea Feola, Enrico Geroni, Alessio Murgia, Mattia Muroni, Nicholas Pennington, Andrea Vallocchia

Attaccanti: Song Hyok Choe, Antonio Mossa, Daniele Ragatzu, Yuri Senesi, Christian Silenzi

Il Monza

Dopo l’ultima rifinitura i biancorossi del tecnico Marco Zaffaroni avrà a disposizione 22 giocatori per la partita. I giocatori Andrea Romanò centrocampista e Alberto Tentardini difensore, non saranno del match, in quanto non si sono ancora ripresi pienamente dall’infortunio.

I convocati

Il Monza avrà a disposizione per la partita:

Portieri: Luca Liverani, Federico Del Frate

Difensori: Lorenzo Carissoni, Maicol Origlio, Ruggero Riva, Negro, Denis Caverzasi, Andrea Trainotti, Lorenzo Adorni

Centrocampisti: Galli, Palesi, Guidetti, Padula, Perini, Tomaselli

Attaccanti: Sacha Cori, Luca Giudici, Andrea D’Errico, Pietro Cogliati, Luca Forte, Ettore Mendicino, Giuseppe Ponsat

Il match avrà inizio oggi 5 maggio alle ore 16:30 al Brianteo, Monza. Dirigerà il match il signor Paolo Bitonti della sezione di Bologna e sarà coadiuvato dai corregionali assistenti di linea Paolo Marchi (Bologna) e Alessio Saccenti (Modena).