Morata: "Mi cercavano altri club, ma ho voluto la Juventus"

Alle 15.20 è iniziata la conferenza stampa e la presentazione ufficiale del nuovo attaccante della Juventus, Alvaro Morata. Lo spagnolo arriva dal Real Madrid a titolo definitivo, come ha precisato il dirigente bianconero Marotta, presente anche lui alla conferenza. L’attaccante ex blancos ha subito espresso grande soddisfazione per il suo arrivo nel club bianconero.

“E’ un club con una grande storia, il migliore in Italia e uno dei migliori in Europa.” Si è presentato così Morata in conferenza ai giornalisti e ai tifosi della Juventus. Lo spagnolo ha espresso parole di grande elogio per il club con trentadue scudetti nella sua storia.

Di fronte alla domanda se c’erano altri club che lo cercavano, anche all’estero, Morata ha risposto così: “Sì, mi cercavano altri club all’estero, soprattutto club inglesi, ma ho da subito voluto giocare nella Juventus e nella Serie A, che è un campionato difficile.”
Grande gioia negli occhi del giovanissimo talento spagnolo che non vede l’ora di iniziare la sua avventura con la Juventus.

Leggi anche –> Presentazione Morata: oggi alle 15 allo Juventus Stadium
Leggi anche –> Morata alla Juve, Ufficiale domani: Le foto su twitter