Moratti Presidente dell’Inter, Torna in nerazzurro?

Massimo Moratti torna presidente dell’Inter. Non è ancora certo, ma il suo ritorno in nerazzurro pare essere più che possibile. Thohir è alla ricerca di nuovi soci che a sentire le ultime news, anziché dalla Cina, potrebbero venire proprio da casa nostra. Il ritorno di Moratti all’Inter in qualità di presidente è un’ipotesi che i nerazzurri stanno valutando e che non ha trovato la smentita del diretto interessato.

È possibile definire quella dell’Inter “una cessione in prestito con diritto di riscatto” che si trasformerà in definitiva solo dopo il 15 novembre 2016. Spieghiamo meglio. Il contratto di cessione dell’Inter a Thohir prevede che Moratti, attualmente socio di minoranza del club con il 29,5% delle quote, possa riscattare la presidenza entro il prossimo 15 novembre.

Notizia che ha del clamoroso, ma che non può considerarsi una fantasia viste le dichiarazioni di Moratti a SportMediaset: “Moratti nuovamente presidente? Non si può mai sapere…” D’altra parte il legame con i colori nerazzurri è stato sempre forte (“A me piace restare, le mie quote rimangono così come il legame Moratti-Inter”). Thohir quindi potrebbe “abdicare” e in casa Inter si è pronti al Moratti bis.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER