Morta Moglie di Pablo Alvarez: il Comunicato del Catania

Attraverso un comunicato ufficiale il Catania Calcio porge le proprie condoglianza a Pablo Alvarez per la prematura scomparsa della moglie Anabel.

Il Catania e tutti i suoi tifosi si stringono intorno a Pablo Alvarez che ha perso oggi la moglie, Anabel Balzano, morta a 32 anni a seguito di una grave malattia contro la quale la donna combatteva da tempo. A comunicare la tragica notizia è stato lo stesso calciatore del Racing Avellaneda ed ex rossazzurro.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti ad Alvarez e tra questi vi è anche quello del Catania che, attraverso un comunicato ufficiale, ha voluto mostrare la propria vicinanza al difensore che nella stagione 2008-09 e dal 2009 al 2012 ha indossato la maglia della squadra siciliana: “Il Calcio Catania esprime sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Anabel Balzano, moglie dell’ex rossazzurro Pablo Álvarez. Al calciatore, un forte abbraccio ideale e piena solidarietà nel dolore. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco che volle Álvarez in Italia nell’ormai lontano 2008, dà voce al pensiero del Catania: il gravissimo lutto che ha colpito Álvarez ci intristisce profondamente. Pablo è un ragazzo generoso e coraggioso: in questo momento difficilissimo, possa trovare forza e conforto per sé e per le persone care”

Oltre al Catania, anche il Rosario Central, squadra nella quale Alvarez ha militato prima di approdare al Racing Avellaneda, ha voluto mostrare il proprio cordoglio indossando il lutto al braccio durante la partita disputata contro il Moron nella Coppa nazionale.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CATANIA CALCIO