Morte Cesare Maldini: rossoneri con lutto al braccio in Atalanta-Milan

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella giornata della morte di Cesare Maldini i rossoneri saranno impegnati in trasferta a Bergamo nel match della 31a giornata di Serie A, Atalanta-Milan. I giocatori indosseranno il lutto al braccio proprio in ricordo e in onore allo storico capitano del Milan, scomparso nella notte tra sabato 2 e domenica 3 aprile 2016 all’età di 84 anni.

Appresa la notizia della morte di Cesare Maldini, l’AC Milan, oltre a diramare un comunicato ufficiale attraverso il quale ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia, ha annunciato che in Atalanta-Milan i giocatori rossoneri scenderanno in campo con il lutto al braccio. Il fischio d’inizio del match dell'”Atleti Azzurri d’Italia” si avrà alle ore 15.00 di oggi, domenica 3 aprile 2016, e i rossoneri indosseranno la seconda divisa, quella con maglia bianca, su di essa la fascia nera in segno di lutto proprio per via della scomparsa di Cesare Maldini.

IL COMUNICATO DELL’AC MILAN“Oggi il Milan scende in campo a Bergamo contro l’Atalanta con il lutto al braccio per la scomparsa di Cesare Maldini. La squadra indosserà la maglia bianca”.

Leggi anche: