MotoGP Gratis, Gp Catalogna 2015 su Rojadirecta: Live Streaming

La MotoGP fa tappa in Spagna per il Gp di Catalogna 2015, che sarà visibile gratis in live streaming su Rojadirecta. A Montmelò va in scena uno dei gran premi più emozionanti del motomondiale. La gara, con inizio alle ore 14, verrà trasmessa su Sky e in mobilità su Sky Go, mentre la differita andrà in onda su Cielo. Prima piazza conquistato da Aleix Espargaro, autore di una qualifica perfetta su Suzuki. Secondo posto per Vinales, mentre completa la prima fila Jorge Lorenzo, che appare il favorito nel tracciato di casa. Valentino Rossi solo settimo, ma può tentare una rimonta per nulla impossibile, mentre Marquez, Dovizioso e Pedrosa precedono il Dottore. La griglia di partenza può essere decisiva, ma non di certo su questo tracciato, molto spettacolare e da sempre garanzia di sorpassi e testa a testa fino all’ultima curva.

L’evento, con inizio alle ore 14, sarà disponibile sul famoso sito online che permette la visione gratuita dei maggiori eventi sportivi, e tra questi il Gp di Catalogna 2015 di MotoGP in live streaming gratis. Bisognerà trovare un canale con pochi utenti collegati in modo tale da garantirsi una visione più stabile possibile. La visione su Rojadirecta, però, potrebbe non essere legale, il nostro è un articolo puramente informativo. Per seguire in modo del tutto legale la gara, bisognerà collegarsi su Sky, dove sarà possibile assistere al Gp con la telecronaca di Guido Meda e Loris Capirossi. Un Gp che si preannuncia altamente spettacolare, come lo è stato negli anni scorsi. Il favorito è Lorenzo, ma Espargaro può fare l’exploit. Rossi e Marquez possono verosimilmente puntare al podio, ma pa concorrenza sarà altissima e solo un guasto o un impedimento potrà eliminare dai giochi i rivali.

Questa la griglia di partenza:

A. Espargaro – Vinales – Lorenzo; Marquez – Dovizioso – Pedrosa; Rossi – Smith – Crutchlow; Hernandez – P. Espargaro – Iannone; Barbera – Redding – Bradl; Petrucci – Di Meglio – Hayden; Baz – Bautista – Miller; Laverty – De Angelis – Melandri; Abraham.