Mourinho, Cellulare Giornalista squilla e lui risponde (Video)

Simpatico fuori programma per José Mourinho, che durnate la conferenza stampa risponde al cellulare di un giornalista (video in basso).

José Mourinho non smette mai di sorprendere. Lo Special One risponde al cellulare di un giornalista durante la conferenza stampa antecedente alla sfida tra il suo Manchester United ed il Liverpool. Lo smartphone, che stava registrando le parole dell’allenatore, ad un certo punto ha iniziato a squillare con una certa insistenza, attirando l’attenzione di tutta la sala stampa.

Ad un certo punto Mourinho, tra la sorpresa generale, risponde alla chiamata, scatenando l’ilarità dei presenti. Il suo Manchester Utd non sta attraversando un gran momento, ma lo Special One trova sempre il modo di sdrammatizzare e far parlare di sé.

La “scenetta” si conclude con l’allenatore che cerca di scoprire il proprietario del cellulare il quale, dopo qualche secondo, esce allo scoperto, nascondendo un po’ di imbarazzo. Il match tra Manchester Utd e Liverpool andrà in scena domenica 15 gennaio alle ore 17.00

Ecco il video di Mourinho che risponde al cellulare del giornalista: