Mourinho dopo Chelsea-Psg 2-0: "Questo si chiama culo" (video)

Le prime due semifinaliste della Champions League sono il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti e il Chelsea di Josè Mourinho. I due match per come si erano conclusi all’andata sembravano scontati ma così non è stato. Infatti il Borussia Dortmund ha causato non pochi problemi ai galacticos facendoli soffrire per tutti i 90 minuti ma la partita si è conclusa 2-0 per i tedeschi e il risultato permette al Real Madrid di accedere alla semifinale per il risultato di 3-0 dell’andata.

L’altra partita si giocava allo Stamford Bridge dove il Chelsea doveva ribaltare la sconfitta per 3-1 contro il Paris Saint Germain cercando una qualificazione miracolosa.  Così è stato dato che la partita si è conclusa per 2-0 con le reti di Schurrle e Demba Ba che all’86esimo ha siglato il 2-0 che ha permesso ai Blues di superare i quarti di finale a danno dei parigini.

Con questa vittoria Mourinho allunga il suo record personale di 9 volte vincitore dei quarti di finale senza mai essere eliminato e nel dopo partita intervistato ai microfoni di Sky ha spiegato anche il perchè della vittoria. Infatti alla domanda del giornalista che gli ha chiesto: “ è entrato Schurrle ed ha fatto gol, è entrato Ba ed ha segnato.. questo come si chiama ?”, il tecnico portoghese ha dato una risposta che in pochi si aspettavano anche se in maniera schietta e sincera dicendo” Questo è culo“.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche –> Lezione di stile Garde a Mourinho: “Juve come il Psg, una montagna da scalare”