Moviola Inter-Juventus Live: Rigore per l’Inter?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Rigore per l’Inter? Calcionow vi propone la moviola Inter-Juventus live con gli aggiornamenti in diretta. Inter-Juventus chiude l’8a giornata di Serie A 2015-16. A San Siro il derby d’Italia catalizza le attenzioni di mezzo mondo e dopo alcuni anni è di nuovo fondamentale per la classifica. Se vincono i nerazzurri, scappano via, se vincono i bianconeri tornano in corsa per lo scudetto. Grande attenzione mediatica vuol dire inevitabilmente anche grande pressione mediatics sull’arbitro che dirigerá il match, Paolo Valeri di Roma 2. Seguiremo la sua prestazione in questa moviola Inter-Juventus live, con gli episodi più importanti che verranno riportati.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Medel; Perisic; Jovetic, Icardi.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Juan Jesus, Montoya, D’Ambrosio, Kondogbia, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Ljajic, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: –
Indisponibili: Dodò, Vidic

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.
A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Vitale, Padoin, Lemina, Pereyra, Asamoah, Sturaro, Zaza,Hernanes, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Lichtsteiner, Caceres

Segui la moviola Inter-Juventus live

Primo quarto d’ora, subito clima infuocato e subito 4 ammoniti: Marchisio, Khedira e Cuadrado per la Juventus, Melo per l’Inter. Valeri scatenato.

Al 25′ l’Inter chiede un rigore per fallo di mano di Bonucci. Il tocco c’è ma sembra involontario, braccio fermo per il 19 juventino.