Moviola Juventus-Milan: gol di Bonucci da annullare?

Calcionow vi propone la moviola di Juventus-Milan, anticipo serale della 22ª giornata del campionato di Serie A. Sono tanti gli episodi che il big match dello Juventus Stadium ha consegnato alla moviola. Partiamo dal gol dell’1 a 0 della Juventus con Morata che lancia Carlitos Tevez che poi insacca. In questo frangente la decisione del guardalinee è corretta: al momento del lancio, Tevez si trova in linea con l’ultimo difensore rossonero e quindi in posizione regolare.

Molte invece le proteste per il secondo gol della Juventus: su calcio d’angolo Diego Lopez respinge con i pugni, la palla arriva a Tevez che di testa serve Bonucci che in girata mette in rete. Sulla regolarità dell’azione c’è un dubbio perché al momento del rinvio di Diego Lopez, il portiere rossonero viene ostacolato dallo stesso Bonucci. Vibranti le proteste di Diego Lopez che urla al direttore di gara di essere stato ostacolato al momento del rinvio.

Al 41esimo è la Juventus a protestare: Altro colpo di testa pericoloso di Bonucci, Diego Lopez si supera e blocca la palla, sull’azione però i bianconeri si lamentano per un tocco di mano di Essien in area di rigore. Difficile da capire se il tocco di Essien sia volontario o meno.

Nella ripresa la Juventus si porta sul 3 a 1: tiro di Marchisio che prende in pieno il palo, sulla respinta si avventa Morata che insacca. Al momento del tiro di Marchisio, la posizione dell’attaccante spagnolo è regolare perché tenuto in gioco da Alex.

VIDEO GOL BONUCCI