Moviola Real Madrid-Atletico Madrid: manca Espulsione a Ramos?

Real Madrid graziato. Manca un’espulsione ai danni di Sergio Ramos: la moviola parla chiaro, l’intervento del numero 4 dei blancos nei minuti conclusivi di Real Madrid-Atletico Madrid era da cartellino rosso.

L‘arbitro Mark Clattenburg non se l’è sentita di estrarre il cartellino rosso ai danni di Ramos nei minuti di recupero conclusivi di Real Madrid-Atletico Madrid e si è limitato ad ammonire il giocatore dei blancos. Il fallo è ai danni di Carrasco.

È il 92′ del secondo tempo di Real Madrid-Atletico Madrid quando la squadra allenata da Simeone prova l’accelerata in ripartenza con Carrasco. Il giocatore dell’Atletico, autore tra l’altro del gol del momentaneo pareggio, ormai lanciato a rete, viene atterrato, con intervento da dietro e piedi a forbice, da Sergio Ramos. Il direttore di gara ferma il gioco segnalando il fallo e ammonendo il numero 4 del Real. Sanzione che, visto l’episodio in moviola, non appare corretta in quanto Ramos meritava l’espulsione con rosso diretto. Proteste da parte dell’Atletico e di Gabi in particolare, ammonito dall’arbitro per proteste eccessive. Real graziato, la finale di Champions League proseguirà con i supplementari.

[brid video=”39318″ player=”3036″ title=”Last Minute Tackle Sergio Ramos Atletico Madrid Real Madrid 28.05.2016″]

Leggi anche: