Moviola Roma-Parma 4-2: gol di Gervinho in sospetto fuorigioco

La Roma non si ferma e, questa volta, a farne le spese è il Parma di Donadoni che raccoglie la seconda sconfitta consecutiva, proprio nella capitale, dopo la debacle avvenuta nei minuti finali della scorsa giornata contro la Lazio. La partita è stata meno combattuta di quella precedente, con gli emiliani sempre a rincorrere un avversario che si è dimostrato più forte.

Nonostante ciò, però, c’è da segnalare l’episodio assai dubbio che ha poi sbloccato il match. La posizione di Gervinho, autore della prima rete giallorossa, sembra essere irregolare anche se ogni tipo di inquadratura o di fermo-immagine, non riesce a chiarire alla perfezione l’errore o il presunto tale del guardalinee. L’azione, per la verità, è stata abbastanza veloce e ricca di carambole visto che il solo Destro ha colpito la bellezza di due legni con un solo tiro ma, sulla ribattuta, l’ala ivoriana ha poi depositato il pallone in rete nella maniera più semplice possibile.

Non sono mancate di certo le proteste dei difensori del Parma ma l’arbitro, in assenza di alcun cenno da parte del guardalinee, non ha potuto far altro che convalidare la rete che ha poi lanciato i giallorossi alla vittoria. Noi di Calcio Now vi proponiamo il fermo-immagine nel momento esatto in cui Gervinho sembrerebbe essere in fuorigioco ma i dubbi restano.

L’IMMAGINE DEL FUORIGIOCO DI GERVINHO

Gol in fuorigioco di Gervinho in Roma-Parma

Leggi anche –> Roma-Parma, 4-2: i videogol e gli highlights