Mr Bee-Milan, incontro con Fininvest a Hong Kong

All’inizio della prossima settimana, ci sarà un incontro tra Mr Bee Fininvest ad Hong Kong. Precisamente, la riunione avverrà tra i collaboratori del broker thailandese, alcuni dirigenti della società di Berlusconi e gli esponenti di alcune istituzioni finanziarie coinvolte nell’operazione che dovrebbe portare alla cessione del 48% del Milan nelle mani dello stesso thailandese.

Sarà sicuramente un appuntamento fondamentale ai fini della buona riuscita dell’operazione, ma non l’ultimo step prima dell’ufficializzazione (se questa avverrà). Solo pochi giorni fa, si è tornati sull’argomento con l’Indagine Infront, attraverso la quale è stato arrestato il Dott. Baroni, fiscalista della Tax & Finance, accusato di riciclaggio e considerano uno degli intermediari dell’operazione in questione.

Nella giornata di oggi, quindi, si è passati dalla possibilità che la trattativa non giunga ad una conclusione positiva, ad un appuntamento che dia la scossa necessaria alla trattativa in questione. Speriamo si possano avere novità importanti, perché la faccenda si infittisce sempre più, adirando ulteriormente i tifosi rossoneri che non intravedono segnali di miglioramento dalla squadra (momentaneamente), ma che spererebbero – almeno – di ricevere novità importanti dal punto di vista societario.

Leggi anche: