Mr Bee-Milan: Si chiude il 16 Dicembre?

Solo ieri avevamo evidenziato la possibilità che Mr Bee ed il Milan rischiassero di allontanarsi per sempre, sottolineando come il broker thailandese fosse ben lontano dal possedere i capitali necessari per l’acquisto delle quote rossonere. Oggi, invece, ci giunge la notizia della possibilità chiusura il 16 dicembre 2015.

A riferirci ciò tramite Studio Sport, un giornalista e tifosissimo del Milan, Carlo Pellegatti: “Dal 16 dicembre 1899, data di fondazione del Milan, al 16 dicembre 2015, possibile data di acquisizione del 48% del Milan da parte di Mr Bee. Questo il termine fissato dal broker thailandese per poter definire gli ultimi dettagli che separano le due parti e consentire così al Milan di prepararsi alla finestra del mercato di gennaio con un nuovo bugdet conseguente ad un notevole aumento di liquidità, I tifosi possono sognare, ma devono prima aspettare che tutto vada a buon fine. Milan-Mister Bee: la chiusura si avvicina“.

Dall’inferno al paradiso, verrebbe da dire. Che il regalo di Natale per i tifosi rossoneri  sia proprio la definitiva cessione del Milan, con il conseguente acquisto del 48% delle quote da parte di Mr Bee? Può anche darsi, a detta di Pellegatti; ma certamente, con (l’ipotetico) acquisto delle benedette quote rossonere, i tifosi del Diavolo si attendono una conseguente ed energica campagna acquisti, permettendo così alla squadra di sognare il terzo posto necessario – a fine anno – per l’entrata in Champions League.

Leggi anche: