Mudingayi al Genoa: Ufficiale a Breve?

Mudingayi e il Genoa sono molto vicini, vicinissimi. Nel pomeriggio di ieri c’è stato l’incontro che potrebbe essere stato decisivo. Il congolese naturalizzato belga è ad un passo dall’indossare la maglia rossoblu. Il centrocampista potrebbe firmare ad ore il suo nuovo contratto con il club ligure, lasciando dunque l’Inter e prendendo di fatto il posto lasciato vacante da Biondini, passato al Sassuolo.

Prosegue dunque il lavoro di sfoltimento della rosa da parte dell’Inter. L’ex Bologna, spesso costretto ai box per infortunio, ha raccolto solo 10 presenze in quasi due anni di Inter e non rientra nei piani di Mazzarri. L’accordo di massima per il contratto c’è già e il club ligure non spenderà nemmeno un euro per avere Mudingayi (che andrebbe in scadenza a giugno), ma in cambio i nerazzurri potrebbero avere un diritto di opzione su un giocatore del Genoa, una sorta di prelazione.

Sime Vrsaljko

Si tratta del terzino destro Sime Vrsaljko, da tempo sul taccuino della dirigenza interista, ma sul quale negli ultimi tempi hanno preso informazioni anche Juventus e Fiorentina. Ecco perché il club meneghino vuole giocare d’anticipo e strappare un’opzione sul croato.

Leggi anche–> Mudingayi via: arriva Hernanes?

Leggi anche–> L’Inter sfoltisce la rosa: Mariga va in Spagna