Munari al Parma: Ufficiale a breve?

L’arrivo di Munari al Parma potrebbe essere ufficiale a breve. Il giocatore arriverebbe dal Cagliari.

Non si ferma il mercato invernale del Parma. Dopo l’arrivo di Simone Ederi, ecco il centrocampista ex Cagliari Munari. Nei giorni scorsi si erano rincorse notizie sul probabile arrivo del giocatore, oggi la conferma arriva dal diretto interessato. Al termine della partita fra Cagliari e Genoa, Munari ha salutato i tifosi sardi e da lunedì inizierà la sua avventura in lega pro. Obiettivo? centrare la promozione in Serie B.

Si fa invece difficile la trattativa per Alfredo Donnarumma, l’attaccante della Salernitana è nel mirino dei gialloblu già da un po’, ma sembra difficile che il giocatore possa vestire la maglia del Parma. Secondo il Mattino il Parma avrebbe presentato un’offerta, ma le cifre sarebbero lontane da quelle riportate da alcuni organi di stampa in un primo momento.

La Salernitana chiede infatti una cifra troppo alta, 1,5 milioni di euro, decisamente impensabili per un club di Lega Pro. Stando così le cose sembra quasi impossibile che si possa concludere l’affare. La società emiliana guarderà probabilmente altrove per rinforzare il reparto d’attacco. Per adesso il Parma si gode l’arrivo di Munari, in attesa di nuovi colpi in questo mercato di gennaio.