Murales Inter imbrattato: Foto ed Immagini

I fatti avvenuti stamane a Milano in Via Borsieri

Episodio increscioso avvenuto a Milano, il Murales per i 110 anni di Inter è stato imbrattato, vi faremo vedere le foto e le immagini di quanto accaduto nella giornata di oggi nel capoluogo lombardo.

Il significato del Murales

In questo mese di marzo, esattamente il giorno 9, l’Inter ha celebrato i 110 anni di storia, da quando il glorioso club meneghino è stato fondato. Per riconoscere tale celebrazione, il Comune di Milano aveva pensato di rappresentare questi festeggiamenti con un murales rappresentativo.

Il murales è stato rappresentato in Via Borsieri 5 a Milano, localizzato a poche decina di metri da Porta Garibaldi nella città meneghina. Nel disegno sono raffigurati diversi giocatori della storia nerazzurra, come Annibale Frossi, Giuseppe Meazza, Benito Lorenzi, Giacinto Facchetti, Armando Picchi, Giuseppe Bergomi, Ronaldo, Javier Zanetti e Diego Alberto Milito. Denominato Interwall, teneva a simboleggiare i 110 anni di storia interista, è stato realizzato dal collettivo artistico Ortica Noodles, grande 18×10. Dopo qualche giorno, sono però apparse scritte e non solo. Fino a ieri appariva invece così.

Gli avvenimenti di oggi

Nella giornata di oggi, nella raffigurazione sono apparse macchie di vernice rossa su giocatori e soci fondatori della Società nerazzurra, e sotto la scritta offensiva ed esplicativa nei confronti della squadra. Non si conoscono ancora i responsabili dell’atto vandalico, di certo il Comune di Milano sta indagando su quanto accaduto. Ecco le immagini e le foto riguardo al Murales rappresentante i 110 anni di storia dell’Inter, il quale è stato imbrattato poche ore fa.