Musacchio al Milan: Dubbi sulla Tenuta Fisica

CALCIOMERCATO MILAN- L’obbiettivo primario per il rafforzamento della difesa rossonera resta Mateo Musacchio: il centrale argentino attualmente in forza al Villareal, ma il Milan nutre dei dubbi sulla sua tenuta fisica.

Come si legge nell’edizione odierna di Tuttosport, il difensore classe 1990 ha un fisico di “cristallo”e nelle ultime due stagioni non ha mai giocato più di 15 gare ufficiali: 13 nella passata stagione e 14 nella precedente.

Non certo una garanzia per un Milan che cerca certezze, soprattutto nel pacchetto arretrato. Con le partenze di Mexes e Alex, l’infortunio di Zapata, i centrali attualmente disponibili rimangono: Romagnoli, Paletta e Rodrigo Ely, quest’ultimo potrebbe rimanere qualora il mercato estivo non apporterebbe almeno due centrali di spessore.

Galliani cercherà di fare leva sui problemi fisici del centrale del Villareal per strapparlo al Sottomarino giallo in cambio di una cifra ragionevole. Sappiamo che l’identikit del giocatore è perfetto per lo stile di gioco di Vincenzo Montella.

LEGGI ANCHE: