Musacchio-Milan: giocatore bloccato per gennaio?

Quello di Mateo Musacchio al Milan è un tormentone che va avanti ormai da giugno. Adesso sembra che i rossoneri lo abbiano bloccato per il mercato di gennaio.

Mateo Musacchio potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri, ormai prossimi al closing societario con la nuova proprietà asiatica, stanno pensando a puntellare i vari reparti per ampliare la rosa e permettere a Montella di fare un po’ di turnover.

Stando alle ultime notizie, il centrale del Villareal sarebbe già stato bloccato e potrebbe quindi diventare il primo rinforzo del “Milan cinese”. Per lui si spenderebbe una parte del “tesoretto” messo a disposizione dai cinesi dopo un corteggiamento durato diversi mesi.

Il club rossonero, infatti, ci aveva già provato a prenderlo l’estate scorsa, ma la mancanza di liquidità aveva poi fatto saltare l’affare (stesso discorso di Pjaca). Adesso i soldi dei cinesi, è ormai questione di ore, ci sono e si può finalmente pensare al mercato. Il lavoro fatto finora da Montella può comunque essere considerato più che positivo, viste le premesse di inizio stagione.