M'Vila-Inter, Di Marzio: "Taider ha accettato il Rubin Kazan"

Dovremmo essere giunti ad una svolta nella lunga telenovela tra M’Vila e l‘Inter: lo rivela l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sulla sua pagina ufficiale, affermando che Taider avrebbe accettato il trasferimento al Rubin Kazan. Di questo trasferimento si è molto parlato, ma tutto è stato rallentato dal fatto che l’algerino non gradiva troppo la destinazione assegnatagli ed avrebbe preferito rimanere in nerazzurro, così come da noi già annunciato. 

Adesso, invece, Saphir Taider sembrerebbe essersi convinto ad accettare la destinazione russa: in questo modo, i nerazzurri, avranno la possibilità di veder approdare all’Inter il tanto desiderato calciatore francese di origini congolesi. Il centrocampista del Rubin, è da ieri a Milano per discutere con i dirigenti nerazzurri gli ultimi dettagli della trattativa

Manca ancora l’ufficialità dell’operazione ma, salvo problemi dell’ultim’ora, M’Vila sarà un calciatore nerazzurro e Taider approderà in Russia, al Rubin Kazan. Per definire il tutto si aspetta l’ok del patron dei russi, che dovrebbe giungere entro la prossima settimana.

Leggi anche -> M’Vila-Inter, vertice col Rubin Kazan per chiudere l’affare

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 3 luglio 2014