Nainggolan-Inter, Ufficiale a breve. Branca chiude la trattativa

Mentre Mazzarri ha già iniziato il lavoro alla Pinetina con 23 elementi della rosa (Duncan, Laxalt, Pereira, Nagatomo e Zanetti si aggregheranno nelle prossime tre settimane), il ds Branca è ancora in trattativa con il Cagliari per portare a Milano il centrocampista belga di origini indonesiane Radja Nainggolan.

La trattativa è entrata, almeno apparentemente, nella sua fase finale quando la dirigenza nerazzurra ha accettato di concedere in prestito l’attaccante Samuele Longo, reduce da un anno in prestito all’Espanyol, dove però non ha sempre trovato lo spazio che si aspettava. Longo, che due anni fa trascinò a suon di gol l’Inter primavera allo Scudetto di categoria, è molto apprezzato in Sardegna e verrebbe girato ai rossoblu isolani con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà a favore del club di Cellino.

branca

A Longo l’Inter aggiungerebbe 13 milioni in contanti che permetterebbero di avere subito a disposizione il centrocampista richiesto da Mazzarri. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe definitivamente concludersi e il sodalizio milanese si tufferebbe così su altri nomi, soprattutto quelli legati al reparto difensivo (Dragovic, Richards, Douglas) e a quello dei laterali di centrocampo (Basta, Isla).

Leggi anche –> E’ iniziata l’era Mazzarri

Leggi anche –> Le maglie della nuova Inter

Leggi anche –> Il punto sul mercato dell’Inter