Nainggolan Rinnova Con la Roma: Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo svariati mesi in cui si discuteva, ecco che arriva l’accordo con la Roma per Naiggolan: il rinnovo del giocatore ex Cagliari è ormai ufficiale.

La comunicazione dei rinnovo è arrivata tramite l’approvazione del bilancio comunicato nel corso dell’esercizio. All’interno della nota del bilancio si legge:

“E’ stato prolungato il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2018. Il nuovo accordo ha una durata di 5 anni, con scadenza fissata al 30 giugno 2020.”

Un rinnovo, quindi, che garantirà alla Roma di tenersi stretto il centrocampista fino al 2020, altri 4 anni in giallorosso per Nainggolan.

Le cifre dell’accordo del rinnovo: ecco nel dettaglio.

Come riporta Eurosport.it: “Non cambia la scadenza, rimane dunque invariata a giugno 2020, ma quello che varia è lo stipendio; quasi un milione di euro in più rispetto al salario attuale. Salirebbe dunque da quattro a cinque milioni di euro a stagione compresi i bonus. Insomma se la trattativa si chiuderà con il lieto fine (ci sono tutti i presupposti che accadrà) diventerebbe il terzo giocatore più pagato della Serie A; 20 milioni di euro fino al 2020. Dietro soltanto a Higuain (7,5 milioni all’anno) e al suo compagno di reparto De Rossi (6,8 milioni annui).”