Nainggolan su Twitter a un tifoso: “Sei un miserabile”

Gran parte delle pubbliche relazioni dei calciatori, oramai, si giocano sulle piattaforme virtuali, dove i tifosi spesso approfittano per avere con i loro idoli un contatto diretto o, nel peggiore dei casi, per rivolgere una critica. Peccato che non sempre gli scambi si rivelano pacifici.

L’ultima lite sui social ha visto protagonista il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, che su Twitter è intervenuto in difesa di Marco Borriello contro l’attacco da parte di un tifoso giallorosso che non aveva ben digerito un selfie alla Rocky scattato a Filadelfia. “Perché non ti trovi una squadra, così risparmiando sul tuo ingaggio prenderemo Eto’o che ci farà vincere qualcosa”, aveva commentato il tifoso.

Ed ecco che Nainggolan interviene in favore del collega e risponde: “Continui ad insultare? Perché non pensi a cercarti qualche amichetto  e farti una vita”. E siccome il tifoso non accennava ad arrendersi, il giocatore aggiunge: “Perché continui a insultare? Non ti vogliamo, sei un miserabile, un tifoso di m… Davvero”.

Leggi anche: