Napoli 2013-2014, Offerte per Damiao e Martinez

Con l’eredità di Cavani il Napoli è in procinto di allestire una squadra che regalerebbe di nuovo grandi emozioni a tutti i tifosi. I soldi ottenuti dalla cessione del Matador starebbero mettendo De Laurentiis in condizioni di trattare su due tavoli per due punte piuttosto che una. Da una parte c’è Jackson Martinez 26 anni, attaccante del Porto che con i suoi 26 gol in 30 partite non ha fatto rimpiangere per niente Falcao.

Bigon è partito all’assalto del giocatore mettendo sul tavolo 30 milioni, dinanzi ad una clausola di 40, il presidente del Porto si sa in quanto a testardaggine non ha nulla da invidiare al patron azzurro, toccherà probabilmente al Napoli avvicinarsi ancora.Il Sudamerica resta comunque la tappa principale, anche con Leandro Damiaoil filo è diretto, alla Confederations Cup il calciatore era infortunato, lo hanno ricordato i compagni durante la premiazione, soprattutto Dani Alves.

Leandro Damiao

 

L’offerta anche qui è già partita, 18 milioni subito per bruciare la concorrenza, il cartellino vale 25, bisognerà trovarsi a metà strada per raggiungere l’accordo. Due colpi per non rimpiangere Cavani, intanto da Madrid Josè Callejon è già pronto per effettuare a Napoli le visite mediche di rito.

Leggi anche –> Napoli al lavoro per il dopo Cavani
Leggi anche –> Napoli 2013-2014, per Damiao offerti 18 milioni