Napoli, Albiol: “Vogliamo arrivare al top alla Finale di Coppa Italia”

Raul Albiol suona la carica al Napoli: “Voglio un gran finale di stagione ed è importante vincere la Coppa Italia”. Intervistato da Radio Kiss Kiss il centrale difensivo degli azzurri cerca di caricare al meglio i suoi in vista della sfida con l’Udinese. L’obiettivo principale per lo spagnolo è la finale del 3 maggio a Roma contro la Fiorentina: “Stiamo lavorando molto e ci alleniamo con grande impegno per conquistare punti in campionato e arrivare al top per la finale di Coppa Italia”.

Ma uno step alla volta: “Adesso pensiamo all’Udinese e sarebbe importante conquistare un bel risultato per arrivare con fiducia e carica alla gara di San Siro con l’Inter e poi alla finale con la Fiorentina. Giocando una partita a settimana siamo più brillanti fisicamente e possiamo concentrarci sugli impegni con maggiore intensità”.

Come si sta chiudendo la sua prima stagione in Italia? “Sono soddisfatto del mio primo anno perché è sempre difficile la prima stagione di ambientamento. Mi sono subito inserito a Napoli e adesso speriamo di coronare tutto con la vittoria in Coppa Italia”. Un pensiero alla vittoria contro la capolista Juventus: “In realtà quest’anno di partite belle ne abbiamo giocate più di una ma con la Juventus abbiamo espresso gran gioco e l’obiettivo è disputare tantissime gare di quel livello l’anno prossimo”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli 2013-2014, Raul Albiol è un giocatore del Napoli