Napoli-Anaunia 8-0 Risultato Finale

Prima amichevole e prima vittoria per il Napoli di Sarri che si impone per 8-0 sull’Anaune. Autori delle otto reti di Napoli-Anaunia sono Insigne, con una tripletta, Gabbiadini e Mertens, con una doppietta ciascuno, e Bifulco.

Formazioni Ufficiali:

Napoli (4-3-1-2): Rafael; Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam; Inler, Valdifiori, De Guzman; Insigne; Gabbiadini, Callejon.

Anaunia (5-3-2): Depetris, Segna, Pinamonti, Tenni, Fanti, Falvo, Fiorazzo, Odorizzi, Mariotti A., Mariotti M., Panizza.

1′: E’ iniziata la partita! Il primo pallone è stato battuto dall’Anaunia. La squadra del Trentino riesce ad andare subito al tiro senza trovare la porta.

4′: Gabbiadini perde palla e permette a Panizza di portarsi in avanti e andare al tiro, la sfera però termina sul fondo.

5′: Inler prova a servire Maggio, il suo cross però non è ben calibrato e giunge al portiere avversario.

8′: GOL DEL NAPOLI! INSIGNE! Si porta in vantaggio la squadra di Sarri grazie alla conclusione di Lorenzo Insigne dopo uno scambio con Gabbiadini.

9′: Occasione del Napoli con Gabbidini che prova ad approfittare di un errore avversario, ma non centra la porta.

16′: Napoli padrone del campo. Gli azzurri provano a raddoppiare il vantaggio con Inler e Albiol, ma non ci riescono per il momento.

18′: RADDOPPIA IL NAPOLI!! GOL DI INSIGNE! Tiro dal limite dell’area dello scugnizzo e gol per il Napoli che si porta così sul 2-0.

24′: Napoli vicino al terzo gol in due occasioni: la prima con Insigne e la seconda con Gabbiadini. In entrambi i casi la sfera finisce sul fondo.

34′: Insigne in grande spolvero. Il napoletano va vicinissimo al terzo gol. Servito da Valdifiori e superato il portiere non riesce però a trovare la porta.

39′: Conclusione dalla distanza di De Guzman, il portiere è vigile e non si lascia sorprendere.

41′: TRIS NAPOLI, TRIPLETTA INSIGNE! Giunge il terzo gol per il Napoli e porta ancora la firma di Insigne che è proprio scatenato questa sera. Scambio con Callejòn e gol.

43′: GOL DEL NAPOLI! GABBIADINI! Nuovo gol del Napoli, primo di Gabbiadini in questo match. L’attaccante scambia palla con Callejòn e va alla conclusione firmando il 4-0 partenopeo.

Duplice fischio. Finito il primo tempo.

È iniziato il secondo tempo.

48′: GOL DEL NAPOLI!! MERTENS!! Punizione dal limite dell’area e gol per Mertens che era appena entrato in campo.

60′: GOL DEL NAPOLI!! GABBIADINI!! Dilaga il Napoli con Gabbiadini che sfrutta un assist di Mertens e deposita in rete la sfera che vale il gol del 6-0.

63′: Sfiora il settimo gol il Napoli con David Lopez che si lascia sfuggire una golosa occasione.

68′: SETTIMO GOL DEL NAPOLI!! MERTENS! Chicca di Mertens che aggancia al volo il pallone e va alla conclusione segnando la settima marcatura azzurra.

78′: GOL DEL NAPOLI! BIFULCO!! Su assist di Dries Mertens, Bifulco non sbaglia e segna il gol dell’8-0 azzurro.