Napoli-Arsenal 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Higuain, Callejon)

Il Napoli perde due a zero contro l’Arsenal, ma i videogol e gli highlights dimostrano come la squadra di Benitez non doveva uscire dalla Champions League. A segno per gli azzurri Higuain e Callejon, ma la contemporanea vittoria all’87’ del Borussia Dortmund non ha permesso agli uomini di Benitez di proseguire il loro cammino nella massima competizione europea per club.

Una partita che il Napoli ha condotto dall’inizio alla fine con tanti spunti pregevoli per passare in vantaggio già nel primo tempo: solo la fortuna non è stata alleata degli azzurri. I gol arrivano quindi nella ripresa.

La speranza della fiammella viene tenuta accesa da Higuain che sigla il vantaggio al 73’ con il Pipita che è bravo a battere Szczesny dopo un uno-due da applausi con Callejon. Sarò proprio l’altro ex Real Madrid a una manciata di secondi dalla fine dell’incontro a siglare il due a zero definitivo su assist di Insigne. Ma dalla Francia arrivano le notizie del gol del Borussia e il Napoli si deve accontentare di retrocedere in Europa League.

NAPOLI-ARSENAL 2-0: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Video Marsiglia-Borussia Dortmund 1-2: Gol, Sintesi, Highlights (Lewandowski, Diawara, Grosskreutz)

Leggi anche — > Galatasaray-Juventus 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Sneijder)