Napoli-Arsenal 2-0 Video Highlights e Sintesi

Termina 2 a o il match tra Napoli e Arsenal. La squadra allenata da Rafa Benitez ha giocato una grande partita cercando fino all’ultimo secondo i tre gol utili per la qualificazione. Alla fine non sono bastati 2 gol per accedere agli Ottavi di Champions League. Il video degli Highlihgts mette in mostra la grande prestazione degli azzurri che hanno dato l’anima per fare felici i tifosi e cercare l’impresa.

Tante le occasioni da gol create dagli azzurri che con Higuain e Callejon hanno creato non pochi grattacapi alla difesa ospite.
All’ottavo è per Pandev la prima buona occasione, l’attaccante macedone sfrutta un passaggio di Mertens per esplodere un tiro diretto in porta, Szczesny però non si fa trovare impreparato. Al 23esimo Giroud da centro area lascia partire una bomba diretta al centro della porta, Rafael ci mette i pugni e sventa il pericolo. Sul finire del primo tempo è Maggio a provarci, il suo pallonetto però esce di poco sopra la traversa.

Il secondo tempo inizia con un Napoli ancora più aggressivo e Arsenal rintanato nella propria metà campo. Al 62esimo Passaggio Callejon entra in area ma il suo diagonale esce di poco a lato. Al 73esimo Napoli in vantaggio: Callejon pesca Higuain in area. L’argentino stoppa, si gira e fa partire una conclusione rasoterra che gonfia la rete.

Due minuti più tardi l’Arsenal rimane in 10 per l’espulsione di Arteta per doppia ammonizione per un fallo su Callejon. Napoli che ci prova in tutti i modi a fare altri 2 gol ma la rete del doppio vantaggio arriva troppo tardi. Al 93esimo è Callejon a trovare la rete con uno splendido pallonetto che beffa il portiere ospite.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-ARSENAL

Leggi anche-> Milan-Ajax, scontri a San Siro: accoltellati due tifosi olandesi

Leggi anche-> Milan-Ajax: Risultato finale