Napoli-Besiktas Pronostico: Probabili Formazioni Gazzetta

Napoli-Inter

Ci avviciniamo a Napoli-Besiktas, terza partita di Champions League per la squadra partenopea. Andiamo a vedere il pronostico, con le probabili formazioni della Gazzetta.

Stasera 19 ottobre 2016, alle ore 20.45, è in programma Napoli-Besiktas, partita valevole per la terza giornata della Champions League 2016/17. In questo articolo vi forniremo il pronostico di Calcionow.it con tutte le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sulla Champions League

Napoli-Besiktas: Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport per Napoli-Besiktas. Sarri si affiderà al suo 11 migliore, con la presenza forzata di Chiriches in difesa. Al centro dell’attacco Manolo Gabbiadini dovrà far ricredere il suo allenatore dopo la prova opaca contro la Roma. Mertens prenderà il posto di Insigne come esterno d’attacco, ma è molto probabile una staffetta tra i due durante la gara.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri; Panchina: 22 Sepe, 11 Maggio, 19 Maksimovic, 42 Diawara, 20 Zielinski, 4 Giaccherini, 24 L. Insigne

Besiktas (4-3-1-2): Fabricio; Beck, Tosic, Marcelo, Erkin; Uysal, Inler, Arslan; Talisca;  Quaresma, Aboubakar. All. Gunes; Panchina: 29 Zengin, 3 Adriano, 77 Gonul, 10 Sahan, 13 Hutchinson, 21 Frey, 23 Tosun

Napoli-Besiktas: Pronostico di Calcionow.it

Gli azzurri partono favoriti per la gara di stasera, che potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi. Il San Paolo, ad esclusione dell’ultima gara contro la Roma, è un vero e proprio fortino per gli azzurri, che proveranno a sfruttare anche la maggiore qualità a centrocampo ed in attacco. Occhio, però, alle possibili sorprese.

LEGGI ANCHE: