Cagliari-Napoli 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Nenè, Higuain)

Il Napoli pareggia per 1-1 a Cagliari nell’anticipo della 17a di Serie A. Una partita, come si evince dagli highlights, non di certo spumeggiante per gli uomini di Benitez che sono andati più volte vicini al raddoppio, c’erano anche riusciti con un gran tiro di destro a volo di Callejon vanificato dalla posizione irregolare di Albiol, ma non ci hanno mai provato con la giusta convinzione della grande squadra che vuole accaparrarsi i tre punti.

Pronti via e i padroni di casa vanno subito in vantaggio: è il 9’ quando Nenè, poi uscito per infortunio muscolare dopo pochi minuti dalla segnatura, sfrutta un cross di Astori, sulla corsia di sinistra, che approfitta di una clamorosa ingenuità di Maggio e serve basso al centro l’attaccante che non ha problemi a insaccare da posizione comoda.

La reazione del Napoli è veemente e si concretizza dopo dieci minuti con il pareggio opera di Higuain su calcio di rigore. Piano piano i sardi scompaiono dal campo cercando di portare a casa il punto, mentre gli uomini di Benitez non riescono a dare la giusta accelerazione per vincere la gara: oltre al gol annullato, l’unica azione veramente pericolosa è una conclusione di Mertens che termina di poco a lato.

Nell’altro anticipo l’Udinese batte il Livorno per 1-2: in gol Nico Lopez, pareggio di Siligardi e gol vittoria di Herteaux.

CAGLIARI-NAPOLI 1-1: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > 17a Giornata Serie A: Analisi delle Partite