Napoli-Cesena, Probabili Formazioni (18 maggio 2015)

Napoli-Cesena si giocherà lunedì 18 maggio alle ore 21. Questa gara di Serie A è fondamentale per il Napoli che dopo l’eliminazione dall’Europa League deve puntare almeno al terzo posto per poter disputare la prossima Champion League. Per il Cesena ormai retrocesso, l’occasione è buona per poter testare qualche giovane calciatore che potrebbe essere utile nel prossimo anno in serie B. Obiettivi diversi per le due formazioni, che sicuramente avranno anche diverse motivazioni.

Il Napoli si presenterà con il solito 4-2-3-1 con due ballottaggi in difesa da sciogliere: Britos-Koulibaly e Strinic-Ghoulam, i secondi sono entrambi favoriti. A centrocampo sembra sicuro l’impiego di David Lopez con Inler e Jorginho a giocarsi il secondo posto. In attacco dietro Higuain ci saranno Mertens, Hamsik e Callejon. Ancora indisponibili Zuniga e De Guzman.

Il Cesena che oramai non ha più  nulla da chiedere a questo campionato potrebbe presentarsi al San Paolo con uno spregiudicato 4-3-1-2. A centrocampo ci sarà capitan Cascione con Carbonero e Mudingayi. Trequartista sarà Brienza dietro Defrel e uno tra Rodriguez e Djuric.

NAPOLI-CESENA Probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Mudingayi; Brienza; Rodriguez, Defrel.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI