Napoli-Chievo Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Napoli-Chievo in streaming gratis? Rojadirecta offre il live gratuito della partita di Serie A 2015-2016. La nota web-tv infatti permette di visionare tutte le gare del massimo campionato di calcio italiano senza la necessità di avere un abbonamento a Ske e Mediaset Premium. In alternativa allo streaming gratis di Rojaidirecta si possono utilizzare gli streaming legali offerti dalle due emittenti televisive ai propri abbonati: Sky Go e Premium Play.

Napoli-Chievo è una di quelle partite che gli azzurri sono obbligatoriamente chiamati a vincere. Se gli uomini di Sarri vogliono ancora coltivare il sogno scudetto non possono permettersi altri passi falsi in campionato. I clivensi pero’, ormai virtualmente salvi, sono da sempre avversario ostico e lo saranno sicuramente ancor di più ora che potranno giocare in modo spensierato.

NAPOLI-CHIEVO IN STREAMING IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA

Rojaidrecta consentirà di vedere anche il live di Napoli-Chievo. Come vedere Napoli-Chievo su Rojadirecta? E’ possibile guardare lo streamin gratis della partita del San Paolo scrivendo le parole “Napoli-Chievo Rojadirecta”, su un qualsiasi motore di ricerca. A questo punto si può trovare tra i vari risultati proposti, il sito spagnolo che trasmette tutti gli eventi sportivi live, tra cui la gara tra il Napoli ed il Chievo. Per una visione della gara di Serie A senza interruzioni e/o rallentamenti, si consiglia di collegarsi al sito di Rojadirecta almeno 15 minuti prima dell’inizio della partita, ore 20.45, per poi scegliere, il miglior canale possibile tra quelli offerti dalla web-tv. In alternativa a Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno la gara Napoli-Chievo in live streaming gratis.

NAPOLI-CHIEVO IN STREAMING SU SKY GO, PREMIUM PLAY E SKY ONLINE

E’ possibile vedere la partita Napoli-Chievo non solo utilizzando Rojadirecta ma anche tramite le applicazioni riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium. I clienti delle due emittenti televisive possono infatti utilizzare Sky Go e Premium Play che consentono di vedere su PC, Mac, tablet, smartphone e smart TV tutte le partite di calcio comprese nel proprio abbonamento, tra cui Napoli-Chievo.

Oltre allo streaming offerto da Rojadirecta, da Sky Go e da Premium Play si può usufruire anche della piattaforma web Sky Online. Per utilizzarla non è necessario stipulare nessun tipo di abbonamento con il canale satellitare, ma è necessario “solo” sostenere il costo 9,99 euro per poter visionare Napoli-Chievo.

NAPOLI-CHIEVO IN RADIO E IN STREAMING SU RADIO KISS KISS ITALIA

Se i tifosi azzurri e clivensi non hanno la possibilità di vedere Napoli-Chievo in streaming o in diretta tv hanno sempre possibile ascoltare la radiocronaca della partita su Radio Kiss Kiss Italia a cura di Carmine Martino e con il commento tecnico di Paolo Del Genio. Sarà possibile ascoltare il commento della partita del San Paolo sia sintonizzando la propria radio sulla frequenza della famosa rete radiofonica (varia in base alla città da cui ci si sintonizza e non vale per tutta Italia) oppure recandosi sul sito ufficiale di Kiss Kiss Italia che trasmette la diretta streaming gratis della gara Napoli-Chievo.

NAPOLI-CHIEVO: SEGUI LA DIRETTA